Da sempre al fianco della tua pelle
Neutromed nasce in Italia nel 1987 con una missione semplice ma profonda: offrire una protezione efficace e delicata per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia. Nel tempo, i nostri prodotti sono entrati nella vita di tantissimi italiani, diventando sinonimo di fiducia, sicurezza e rispetto per la pelle. L’attenzione alla ricerca dermatologica e alla tollerabilità dei nostri prodotti è da sempre al centro di tutto ciò che facciamo. E, anche quando siamo entrati a far parte di una grande multinazionale, non abbiamo mai perso di vista le esigenze reali delle persone.
Un nuovo inizio, con il consumatore al centro
Dopo un’importante fase di evoluzione culminata con il rilancio del brand nel 2022, Neutromed apre un nuovo capitolo: a novembre 2023 il marchio torna in mani italiane grazie all’acquisizione da parte del Gruppo Sutter.
Con il rebranding di ottobre 2024, abbiamo rinnovato il nostro impegno verso chi ci sceglie ogni giorno: più attenzione al consumatore italiano, più focus su qualità, semplicità e rispetto per la pelle. Un ritorno alle origini, ma con lo sguardo rivolto al futuro.
I nostri valori
Neutromed è sinonimo di protezione quotidiana per la pelle sensibile. Con delicatezza, trasparenza e competenza si prende cura di tutta la famiglia.